Siamo l’impresa di ristrutturazioni nelle Marche, Macerata. Ogni giorno il nostro compito è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata per poter offrire sempre il massimo in termini di serietà, qualità, tempistiche e costi.

Siamo un Team con i migliori architetti ed i migliori partner di ristrutturazione di appartamenti o locali commerciali. In questi anni abbiamo costruito una realtà fatta di creatività, intelligenza e spirito di rinnovamento, che oggi sono il cuore ed il motore di un’azienda italiana dinamica, sostenuta da passione, professionalità e competenze umane oltre che produttive, proprie di tutti coloro che collaborano con noi.

Edilmarche sta investendo in modo importante sulle risorse umane, in quanto know-how e competenze dei dipendenti e collaboratori rappresentano una componente strategica che può portare nuova cultura, nuove conoscenze e nuove idee con l’obiettivo di perseguire la massima qualità a tutti i livelli, dalla posa all’assistenza post vendita, dalla progettazione al marketing. Ogni lavoro è eseguito con attenzione ai dettagli; ogni cliente ha a sua disposizione un Capo Cantiere, un Architetto o Progettista, con l’obiettivo di realizzare un lavoro a regola d’arte nel rispetto dei tempi prestabiliti in fase contrattuale.

Se vuoi saperne di più sulla nostra modalità di lavoro, clicca qui: Ristrutturazioni Chiavi in Mano

Mission

La cura per i dettagli, la ricerca di materiali unici ed eleganti, riuscire a soddisfare il cliente consegnando un prodotto autentico e di stile: questa è la nostra missione. Un lavoro efficace e di qualità caratterizzato dall’emotività che Edilmarche è in grado di dare in ogni fase di lavoro, trasformando ogni progetto in un’esperienza che persegue l’eccellenza. Edilmarche è in grado di offrire consulenza a 360° per il mondo dell’edilizia e delle ristrutturazioni in tutte le provincie della regione Marche.

La nostra esperienza nelle opere di ristrutturazione

L’esperienza pluriennale nel settore edilizio e di design e delle tecnologie costruttive e impiantistiche permettono di supportare il cliente partendo dalla valutazione economica degli interventi fino alla loro esecuzione con rapidità e precisione. Un vero e proprio network di professionisti vi permette di ricevere soluzioni “a tutto tondo”, garantendo un interlocutore unico dall’inizio alla fine.

Gestione lavori

Dall’analisi iniziale in cui raccogliamo le vostre richieste ed esigenze vi si assisterà ad individuare l’opzione progettuale migliore valutandone gli aspetti economici, lo stile e la qualità che meglio rispondono ai vostri desideri. Dall’analisi dei locali oggetti di intervento, cogliendo tutte le loro caratteristiche e le potenzialità, si passerà allo sviluppo del progetto sotto ogni aspetto tra cui quello burocratico ed amministrativo, la relativa computazione economica, la direzione lavori di ristrutturazione o costruzione e la sicurezza del cantiere.

Iter

Sopralluogo accurato, durante il quale tu e il progettista potrete pianificare insieme l’intervento di ristrutturazione dell’appartamento nei minimi dettagli, studiando le caratteristiche da valorizzare e quelle su cui intervenire per ottenere un risultato ottimale. Verranno effettuate più proposte per trovare la soluzione che meglio si adatta e sia più funzionale alle tue esigenze: verrà presa in considerazione sia la possibilità di ricreare nuovi ambienti con nuovi arredi di design, sia la possibilità di creare nuovi spazi riutilizzando arredi già esistenti. Ogni proposta sarà presentata con disegni dettagliati e con eventuali render realizzati di modo che tu possa immergerti nella possibile forma e aspetto che assumerà la tua casa, rendendo tutto più tangibile e autentico.

La scelta dei materiali, Edilmarche seleziona i migliori fornitori, i materiali più elevati per promuovere l’eccellenza, la competenza e la passione per ciò che si fa. Verrete assistiti nella scelta dei materiali, realizzati dalle maggiori aziende del settore edile e di arredamento per la ristrutturazione di appartamenti e attività commerciali.

Esecuzione dei lavori, la ristrutturazione dell’appartamento prevederà una progettazione completa, uno studio dettagliato delle nuove caratteristiche necessarie, dagli impianti idraulici ed elettrici sino allo studio dell’house design.

Servizi aggiuntivi

Dalla sinergia di più professionisti che esercitano nel settore, saremo in grado di offrire un servizio completo che spazia dalla progettazione impiantistica, alle pratiche catastali e alla sicurezza ambientale:

  • consulenza ed elaborazione delle pratiche burocratiche presso gli Enti preposti
  • APE
  • CIL
  • CIA
  • DIA
  • pratiche commerciali
  • consulenza per l’ottenimento degli incentivi fiscali
  • certificazione dei lavori eseguiti e degli impianti

partnership continuativa 

partnership continuativa